WP Reborn 2013

Tag: evento

Luogo: Microsoft

Abstract: Dopo il grande successo di WP Refresh 2012, DotNetLombardia torna a proporre un nuovo evento dedicato alla piattaforma mobile di Microsoft: Windows Phone!

Dopo il grande successo di WP Refresh 2012, DotNetLombardia torna a proporre un nuovo evento dedicato alla piattaforma mobile di Microsoft: Windows Phone!
Con l'uscita della versione 8 sono tante le novità del nuovo sistema operativo da scoprire, non solo per gli utenti ma anche e soprattutto per gli sviluppatori: un nuovo runtime, nuove API e supporto a nuove tecnologie.
Per l'occasione, DotNetLombardia ha pensato di sdoppiarsi e di proporre una giornata suddivisa in due track:

  • Una basic, dedicata a chi si sta approcciando a Windows Phone per la prima volta e vuole imparare le basi: i tool di sviluppo, lo XAML, il ciclo di vita, ecc.
  • Una deep, per chi ha già avuto modo di lavorare con Windows Phone e vuole approfondire le novità della nuova versione.

L'appuntamento è per Lunedi 28 Gennaio presso il Microsoft Innovation Campus a Peschiera Borromeo (MI). Alle ore 9.30 ci si ritroverà tutti insieme per il keynote, durante il quale saranno evidenziate le novità di Windows Phone 8; di seguito, invece, ci si dividerà nelle due track, a seconda delle vostre preferenze; ci ritroveremo nuovamente tutti insieme alla fine, per rispondere alle vostre domande e per l'estrazione dei premi.

Potete iscrivervi all'indirizzo http://communitydevtool.com/public/frmdetailevent.aspx?eventid=1203PMMJLNUFNDLDKCMLSE

Data evento: 28/1/2013 12.00